Da Vittorio - Chicco e Roberto Cerea

Lombardia

indirizzo

Via Cantalupa 17 24060 Brusaporto (Bergamo)T Tel.: 035-681024


Carte di credito

Tutte


Prezzo per persona

Alla carta:150 vini esclusi Menu degustazione 180 e 260 Euro vini esclusi


Chiusura

Mercoledì a pranzo Ferie 3 settimane Agosto


Sito web

http://www.davittorio.com/


Email

info@davittorio.com


Per i buongustai e i ricercatori di prelibatezze il ristorante “Da Vittorio”, 3 stelle Michelin, rappresenta da sempre un sicuro polo di attrazione.
Nell'atmosfera e nella tranquillità delle verdi colline Orobiche a pochi chilometri da Bergamo raffinati gourmet potranno degustare la cucina di uno dei più rinomati ristoranti italiani. Capitanati dalla dolcissima signora Bruna, l'intera famiglia si dedica al servizio dell’ospite. Enrico e Roberto con fantasia e passione seguono la cucina: una cucina con materie prime di massimo livello dove "tradizione lombarda e genio creativo" rappresentano il filo conduttore dei menù che sono aggiornati seguendo le stagioni. Francesco ha la responsabilità della cantina e della ristorazione esterna, Rossella è responsabile dell’ospitalità nel Ristorante e nella Dimora mentre Barbara dirige Cavour 1880, il caffè pasticceria di Bergamo Alta.
Questa attenzione e questa esperienza nell’accoglienza è stata inoltre trasferita nel servizio catering, che richiede una complessa e perfetta organizzazione in grado di garantire un servizio inappuntabile, anche a distanze considerevoli, mantenendo la qualità ed il grado di eccellenza del ristorante. Non per niente gli eventi più importanti portano la firma dei fratelli Cerea.
Non vi resta che recarvi a Brusaporto: la famiglia Cerea vi farà vivere una esperienza culinaria unica e indimenticabile facendovi sentire come un re.