Il Blog di Mangiare Bene

Eventi Golosi

Sandeman Summer Sundae

L’ Ice cream spirit pairing ovvero l’abbinamento del gelato a dei cocktail è il trend di questa estate. A proporre per primo a Milano questa novità è stato Porto Sandeman che, in collaborazione con la gelateria Dorelli Milano, ha creato 5 ricette di gelati gourmet, dolci e salate, da abbinare ai suoi Porto Sandeman Fine Ruby  e Sandeman Fine White

Una raffinata crema di arachidi e uno strepitoso sorbetto di Fondente Guayaquil con arancia caramellata sono ideali per esaltare glia aromi di frutta tropicale e i lievi sentori di vaniglia di  Sandeman Fine White.

Il Sandeman Fine Ruby è un Porto invecchiato in botti di rovere dal gusto dolce e deciso. Un abbinamento molto indovinato è quello con il formaggio erborinato in cera d'api, una eccellenza di altissima qualità. Non sono da meno la Crema Ribeira© a base di cioccolato  fondente al 70%  con all' interno un cuore di amarene sciroppate e il Sandeman, una crema a base di uova e Sandeman Fine Ruby.

Non vi è venuta voglia di assaggiarli? Potete farlo tutti i giovedi presso la gelateria Dorelli Milano a partire dalle ore 18 accompagnandoli con una "copita" di Porto Sandeman. Ma perché non ripeterlo poi a casa vostra invitando gli amici per un Summer Sundae molto "in"? Ne rimarranno entusiasti. Armatevi di Porto Sandeman, gelatiera e Let's Party!