Il Blog di Mangiare Bene

Eventi Golosi

TuttoSiPuò

Nel cuore di Milano, a pochi passi dalla Borsa, da PiazzaCordusio e dalla Biblioteca Ambrosiana c'è un nuovo locale che già il suo nome "TuttoSiPuò" trasmette un messaggio positivo .

 

Da TuttoSiPuò:
Scegliere
quello che si vuole e portarlo a casa: avete il desiderio di mangiare un piatto particolare? Parlate il giorno prima con lo chef Luigi Incrocci , che vanta importanti esperienze in Italia e all' estero, e vi sarà consegnato a casa il giorno dopo.
Degustare da lunedi a venerdi dalle 7 alle 20 quanto di meglio il mercato offre dalla prima colazione, al pranzo, alla pausa caffè e all' aperitivo.
Condividere idee: lo chef metterà una grande lavagna dove i clienti scriveranno il nome dei piatti che vorrebbero trovare nel menu del giorno dopo. Si cercherà, nell' ambito del possibile di accontentarli. Lo chef Luigi spera che vengano richiesti i cannelloni di una volta, la zuppa di ceci, una puttanesca – o semplicemente una lasagna con verdurine e pesto o con gamberi e cavolfiore.

 


Alessandro Italiano, uno dei soci del locale, mi ha spiegato che quello a cui tiene di più è, oltre ad offrire prodotti di eccellenza, di privilegiare il contatto umano instaurando un rapporto di fiducia e amicizia col cliente.

Nelle sale interne si può stare comadamente seduti per tutto il tempo che si desidera e sfogliare libri o giornali, ascoltando buona musica sorseggiando uno dei tanti drink proposti.

E i cani son i benvenuti! Non solo avranno a disposizione comodi cuscini su cui riposarsi, ma anche ciotole con l'acqua fresca e fra poco anche un menu dedicato. 

Alcuni dei finger food che abbiamo gustato: cozze ripiene, tempura di verdure  e molte altre prelibatezze. 

E uno dei fornitori di TuttoSiPuò, Bufalapiù, ha preparato live dei bocconcini di mozzarella di bufala: ottimi!

Non vi resta che passare da TuttoSiPuò: vi troverete molto bene!
Nella foto Veronique Enderlin, ufficio stampa del locale, lo chef Luigi Incrocci, Alessandro Italiano, Luca Mottinato e Cosimo Simone, i tre soci di TuttoSiPuò.

TuttoSiPuò
Via Gaetano Negri 4, Milano
www.tuttosipuo.it
info@tuttosipuo.it
tel. 02 4770 3576