Grandi Cuochi

Marche : Le Ricette di MangiareBene

Madonnina del Pescatore

Marzocca di Senigallia (An)


Madonnina del Pescatore Foto Francesca Brambilla e Serena Serrani

Madonnina Foto Francesca Brambilla e Serena Serrani

Le Ricette

Da una parte c’è la sabbia che lascia il posto ai sassi, bianchi e rotondi, levigati dal mare; dall’altra si innalzano le dolci e sinuose colline marchigiane, al centro ecco la Madonnina del Pescatore, che deve il suo nome a una stele eretta dagli abitanti del luogo in segno di ringraziamento verso il mare.
Dentro questa cornice è situato il ristorante, dove si possono gustare le diverse specie di pesce dell’Adriatico, abbinate alla fantasia dello chef e a un ambiente moderno e accogliente grazie alla presenza di Mariella, moglie di Moreno e insostituibile compagna in quest’avventura.
La cucina è incentrata per lo più sul pesce e abbina la fantasia con la capacità di fondere le materie prime.
Non perdetevi i bocconcini di spada "sciabu sciabu" sedano rapa, ananas e "friggitelli" oppure il baccalà, daikon, cipolla bianca e cocco. Eccezionale la spigola di amo arrostita, purea di patate al tartufo nero, melanzane e salsa alla birra scura.
Menu consigliati o menu alla carta, per tutti i tipi di palati purché desiderosi di provare nuove esperienze sensoriali.



Lungomare Italia, 11 – 60017
Marzocca di Senigallia (An)
Tel. +39 071 698267
Fax +39 071 698484

Manda un email Visita il sito

Carte di Credito:
Tutte

Chiusura:
lunedì, da settembre a maggio anche la domenica sera

Prezzo medio per persona:
80-100 euro, bevande escluse